0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Dal 10 Ottobre 2014 alle 16:00 al 10 Ottobre 2014 alle 18:00
Luogo Auditorium San Carlo
Indirizzo Corso Giacomo Matteotti, 14, 20121 Milano, Italia

La riforma della Pubblica Amministrazione è annoverata com uno dei successi del Governo Renzi.
La legge, che ancora non ha fatto vedere i suoi effetti, ha posto le condizioni di profonde trasformazioni soprattutto in materia di licenziamento e mobilità dei dipendenti pubblici e di digitalizzazione della PA.
I cittadini non dovranno più andare negli uffici per ottenere certificati o fare pratiche ma potranno dialogare con la PA on line da casa.
Sono queste le novità annunciate. Ma basta questa legge, per riformare davvero la PA?
Le scelte fatte vanno nella direzione giusta? Per rispondere a queste domande FP CGIL di Milano ha deciso di dialogare con chi da anni la PA la studia e la vive tutti i giorni, organizzando un dibattito che parte dalla presentazione del libro  Reinventare il Pubblico volume a cura di Sergio Levi frutto del lavoro del Centro Icona dell'Università di Milano, per arrivare a fare reagire tra loro l'esperienza del Sindacato e della dirigenza della Pubblica Amministrazione.

 

Matteo Colle

Chi organizza A cura di Sergio Levi
Partecipanti FEDERICO BOZZANCA Segreteria Nazionale Funzione Pubblica CGIL, GRAZIANO GORLA Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Milano, GLORIA REGONINI Università degli Studi di Milano, MARIO SPOTO Direttore Generale Comune di Monza, RICCARDO TERZI Centro studi Camera del Lavoro di Milano. Introduce GRAZIANO CREMONESI Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL Milano

Allegati (1)

DEF reinventare il pubblico.pdf

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.